Torremaggiore, armati nei pressi del Lidl

Torremaggiore, armati nei pressi del Lidl
aprile 15 12:03 2014 Stampa articolo

arrestati torremaggioreSi tratta di Giovani Cardone, 19 anni e di Testa Francesco, di 27 anni.

I due erano a bordo di uno scooter in Via Leccisotti, nei pressi del Supermercato Lidl. Uno dei due soggetti aveva il braccio destro lungo il corpo, gesto che ha fatto insospettire i Carabinieri del comando di San Severo che si trovavano nella zona, subito intendi ad un controllo dei due.

Giovanni Cardone e Testa Francesco alla vista dei carabinieri hanno lasciato cadere il fucile carico a canne mozze, un calibro 12 risultato rubato e perfettamente funzionante, quattro cartucce e guanti per poi dileguarsi. La loro corsa è stata vana anche grazie all’intervento di un’ altra pattuglia.

I due soggetto sono stati tratti in arresto per detenzione illegale e porto in luogo pubblico di fucile, ricettazione dell’arma e alterazione delle sue caratteristiche tecniche e associati al carcere di Foggia.

Anche se non ci sono delle vere e proprie prove a carico, per il momento, i sospetti che i due, Giovanni Cardone e Testa Francesco si trovavano armati proprio nei pressi di un supermercato, portano pensare che il loro intendo era quello di effettuare una rapina nei confronti della stessa attività commerciale.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.