Close

Torremaggiore, armati nei pressi del Lidl

arrestati torremaggioreSi tratta di Giovani Cardone, 19 anni e di Testa Francesco, di 27 anni.

I due erano a bordo di uno scooter in Via Leccisotti, nei pressi del Supermercato Lidl. Uno dei due soggetti aveva il braccio destro lungo il corpo, gesto che ha fatto insospettire i Carabinieri del comando di San Severo che si trovavano nella zona, subito intendi ad un controllo dei due.

Giovanni Cardone e Testa Francesco alla vista dei carabinieri hanno lasciato cadere il fucile carico a canne mozze, un calibro 12 risultato rubato e perfettamente funzionante, quattro cartucce e guanti per poi dileguarsi. La loro corsa è stata vana anche grazie all’intervento di un’ altra pattuglia.

I due soggetto sono stati tratti in arresto per detenzione illegale e porto in luogo pubblico di fucile, ricettazione dell’arma e alterazione delle sue caratteristiche tecniche e associati al carcere di Foggia.

Anche se non ci sono delle vere e proprie prove a carico, per il momento, i sospetti che i due, Giovanni Cardone e Testa Francesco si trovavano armati proprio nei pressi di un supermercato, portano pensare che il loro intendo era quello di effettuare una rapina nei confronti della stessa attività commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.