Vigili-del-FuocoNei scorsi giorni abbiamo assistito al danneggiamento di diverse auto, sia per cause dolose che non, ma, questa volta, e in poche ore se non minuti di distanza l’ una dall’ altra, ben 6 autovetture sono state incendiate e 4 distrutte con l’ ausilio di sbranghe di ferro e altri arnesi, uno scenario che non può essere lasciato al caso.

Poco dopo la mezzanotte, in Via La Piccirella a Foggia, 4 auto sono state incendiate. Un susseguirsi di incendi di natura ancora incerta. Pochissimi i minuti di distanza tra un’ incendio e l’ altro. Come se non bastasse, poco dopo le 4 autovetture incendiate, in Via De Petra, sempre a Foggia, sono state incendiate altre 2 autovetture risultate intestate ad un Poliziotto e ad un’ agente di Polizia Penitenziaria, una Fiat Marea ed un’ Opel Astra.

In Via Petra, dove sono state incendiate le due autovetture, non sono state ritrovate tracce di liquido infiammabile, cosa diversa in Via La Piccirella, dove, in questo caso, la natura vandalica è quasi certa dato che oltre alle 4 autovetture incendiate altre e 4 sono state danneggiate con l’ ausilio di vari attrezzi.

La notte per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Foggia è stata molto lunga, due le squadre impegnate per domare sia l’ incendio che per mettere in sicurezza l’ area.

Sono in corso le indagini sull’ accaduto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.