Foggia: in merito al vile attacco ricevuto alla PRO LOCO alla vigilia di Natale

Foggia: in merito al vile attacco ricevuto alla PRO LOCO  alla vigilia di Natale
dicembre 29 12:26 2015 Stampa articolo

Il vile attacco ricevuto alla PRO LOCO di Foggia non è stato solo un segno di insofferenza verso l’attività che con tanto amore e spirito di sacrificio i volontari dell’Associazione portano avanti, ma un vero e proprio attacco al cuore della città, alla Foggia migliore. Un attacco alla parte di Foggia che vuole rialzarsi, che non vuole arrendersi che non vuole che la città muoia per mano di delinquenti e gente disonesta.

Il gesto vandalico, ancora più grave perché avvenuto alla vigilia di Natale, ha impedito lo svolgersi di una manifestazione natalizia che era patrocinata dal Comune di Foggia e che vedeva con entusiasmo la partecipazione di tanti standisti. Una manifestazione “la 1° Sagra della Pettola Foggiana” che era pensata e svolta nel solo interesse dei foggiani alla riscoperta delle proprie tradizioni in un clima di festa e solidarietà quale quello natalizio.

LA PRO LOCO NON CI STA! LA PRO LOCO NON SI ARRENDE DAVANTI A QUESTI VILI ATTACCHI! LA PRO LOCO NON SI FA INTIMORIRE!

La PRO LOCO di Foggia col solo scopo di contribuire nel proprio piccolo ad una crescita non solo culturale ma anche sociale della propria amata città informa che andrà avanti con ancora più GRINTA, PASSIONE E DETERMINAZIONE!

Il Presidente Giuseppe Croce, dopo un iniziale momento non di rassegnazione ma di comprensibile sconforto, vista la vicinanza della parte buona della città espressa con telefonate, post di facebook, mail e incontri personali, oltre che la vicinanza e solidarietà espressa dal Sindaco Landella attraverso Facebook e mail rende noto che con rinnovato entusiasmo porterà avanti l’attività della PRO LOCO di Foggia. Si chiede però alle Autorità cittadine di essere concretamente affianco all’Associazione, di non essere lasciati soli e di collaborare all’unisono con fattivo contributo alla realizzazione delle tante iniziative che si potranno svolgere nel solo interesse della propria amata città.

Segreteria Generale

Pro Loco – Città di Foggia



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.