Foggia, cinque furti nel fine settimana

Foggia, cinque furti nel fine settimana
marzo 30 15:56 2015 Stampa articolo
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

I malviventi si sono dati da fare nel fine settimana compiendo 5 furti tra appartamenti e attività commerciali varie.

Il primo caso di furto è avvenuto in un’ abitazione, mentre i proprietari erano presenti. I malviventi dopo esser entrati all’ interno dell’ appartamento hanno portato via 200 euro senza farsi accorgere di nulla.

Il secondo caso di rapina è stato più proficuo per i rapinatori, 1000 euro in contati e oggetti di valore. Nessun segno di infrazione, quindi, probabilmente è stata utilizzata la chiave per entrare all’ interno dell’ abitazione.

Il terzo caso di furto è avvenuto ai danni dell’ attività commerciale in Via Caldara, “Detercasa”. Il bottino è ancora da quantificare.

Gl’ ultimi due casi sono avvenuti ai danni di una struttura dell’ Amgas. Qui ignoti hanno portato via un generatore elettrico, mentre, l’ ultimo furto, è avvenuto ai danni del deposito Amiu in Via Marasco.

Sui vari casi sono in corso le indagini da parte della Polizia.

In alcuni casi i sistemi di videosorveglianza forniranno informazioni decisive sui vari casi di furto, sopratutto per l’ attività commerciale “Detercasa”.

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.