Foggia, “Black Friday” , OGGI SI REPLICA

Foggia, “Black Friday” , OGGI SI REPLICA
novembre 26 10:00 2016 Stampa articolo

Foggia, 26 Novembre – Black Friday, “Oggi si replica”

Successo annunciato per il Black Friday foggiano, nonostante il maltempo non abbia reso la giornata del tutto piacevole, l’affluenza di pubblico nei negozi del centro è stata notevole, con gli esercizi commerciali aperti fino alle 22, più o meno tutti i residenti in città e zone limitrofe hanno potuto fare un giro di shopping per negozi e botteghe. Gli sconti e le offerte imperdibili hanno smobilitato un bacino d’utenza davvero rilevante; le soddisfazioni per il Comune e gli organizzatori della giornata dedicata ai saldi sfrenati si è conclusa con risultati eclatanti.

Foggia si è posizionata nella top-list delle città italiane che hanno aderito all’innovativa maniera di proporre i saldi di fine stagione con un mood davvero di alto livello, la consuetudine seppure copiata dall’America, assume di anno in anno caratteristiche sempre più italianizzate, e anche il capoluogo pugliese si è mostrato all’altezza delle più importanti città d’oltreoceano. Uno sforzo organizzativo ben pubblicizzato e sponsorizzato che ha visti impegnati oltre 300 i negozi del centro che hanno aderito all’iniziativa organizzata da Confcommercio per le Imprese città di Foggia.

Tra le vie più battute dalla folla è da citare Corso Vittorio Emanuele e via Lanza, zone in fermento dal primo mattino, con un via vai incessante; i negozianti hanno accordato a tutti sconti del 10% e del 50%, niente di nuovo come quote, ma l’eccezionalità dell’evento sta nel fatto che mai come durante il Black Friday tanti negozi tutti assieme si rendessero disponibili a scontare tutti i prodotti, infatti questo è il senso dell’iniziativa.In conclusione tutto è bene quello che finisce bene, e Foggia esce a testa alta da questa prova di innovazione finalizzata a incrementare il commercio e la produttività cittadina; ma visto il successo di ieri Foggi oggi replica il Black Friday con nuove opportunità e occasioni all’insegna dello shopping più folle ma conveniente.

In Foto una delle attività aderenti: Outlet Lucas Intimo



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.