FlixBus a Foggia: avviate corse giornaliere in autobus per Caserta e Roma

FlixBus a Foggia: avviate corse giornaliere in autobus per Caserta e Roma
agosto 05 13:13 2016 Stampa articolo

FlixBus a Foggia: operativi collegamenti diretti giornalieri per Caserta e Roma. Una formula di mobilità innovativa ed ecocompatibile

Un modello di business sostenibile in collaborazione con le PMI del territorio. Prenotabili sul sito www.flixbus.it, via app e in agenzia di viaggio

Milano, 05/08/2016 – FlixBus, l’operatore della mobilità che da poco più di un anno offre un’alternativa di viaggio sostenibile e accessibile a quanti amano spostarsi in autobus in Italia, ha istituito nuovi collegamenti diretti giornalieri da Foggia verso Caserta e Roma. È infatti già possibile viaggiare dalla fermata di Piazza Vittorio Veneto, presso la stazione FS, verso la città campana e la capitale, raggiungibili due volte al giorno senza cambi e in tutta comodità a bordo di moderni autobus verdi dotati di toilette, Wi-Fi gratuito e prese elettriche, servizi, questi ultimi, che rendono FlixBus un’opzione ideale anche per chi vuole lavorare durante il tragitto. Da Foggia è inoltre già possibile partire ogni giorno alla volta di centri di grande interesse storico e culturale, come Milano, Venezia e Bologna, località turistiche di forte richiamo, quali Pescara e Rimini, e di Ancona, uno scalo turistico chiave per chi trascorrerà l’estate 2016 lungo le coste croate imbarcandosi dal porto marchigiano.
Tutti i collegamenti in partenza da Foggia sono prenotabili, come sempre, sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e presso le agenzie di viaggio affiliate; i viaggiatori last-minute potranno anche acquistare i biglietti direttamente dal conducente a prezzo pieno al momento della partenza, previa disponibilità a bordo. Per garantire la massima flessibilità, FlixBus consente inoltre di modificare gratuitamente la prenotazione e cancellarla fino a 15 minuti prima della partenza. Infine, chi viaggia a bordo degli autobus verdi potrà portare con sé ben due bagagli, oltre al bagaglio a mano.
Oltre a offrire un servizio accessibile e all’insegna del comfort, FlixBus promuove un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Dall’altro, FlixBus opera secondo un modello di business unico basato sulla collaborazione con le PMI del territorio: secondo tale modello, le aziende locali svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi, autisti e il personale adibito alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività di marketing, comunicazione e pricing.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.