FINALE NAZIONALE “IL CERVELLONE” CHAMPIONS QUIZ 2017 – 18 e 19 Giugno

FINALE NAZIONALE “IL CERVELLONE” CHAMPIONS QUIZ 2017 – 18 e 19 Giugno
giugno 14 22:24 2017 Stampa articolo

FINALE NAZIONALE 18-19 GIUGNO “IL CERVELLONE” – CHAMPIONS QUIZ 2017 – III^ EDIZIONE c/o Porto di Civitavecchia – “Cruise Barcelona”

Divertirsi, socializzare e saperne di più: è la formula vincente del campionato italiano “Cervellone Champions Quiz” , il concorso a squadre che si svolge in tutta Italia

 

Il Gioco

 

“Il Cervellone” è il gioco a quiz multimediale più divertente e innovativo nel mercato dell’intrattenimento. Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi, che hanno tenuto incollati alla Tv generazioni di persone in tutto il mondo, il Cervellone trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi direttamente nei locali, nei centri commerciali e nelle piazze. Ognuno può diventarne protagonista.

 

Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con un avanzatissimo sistema elettronico, Ars Power. Le domande a risposta multipla, cui bisogna rispondere velocemente, trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via. Presenti anche le domande speciali che assegnano punti maggiori rispetto alle domande normali, come quelle musicali e quelle con videofilmati.

 

Ideale per passare serate diverse in locali, pub, ristoranti, centri commerciali ma anche per eventi aziendali, compleanni, feste di lauree, matrimoni e feste a tema. E’ una proposta di gioco a squadre di minimo due persone, che si differenzia dalla concorrenza. Per questo motivo è stato accolto con grande successo ovunque ed è presente in tutt’Italia.

 

Il Concorso nazionale “Cervellone Champions Quiz”

 

Ogni locale disputa un proprio campionato. Le squadre in ogni serata giocano le varie manche, e accumulano automaticamente dei punti, con un criterio che premia fedeltà e bravura. I punti ottenuti servono a stilare via via la classifica del locale. A fine campionato (ultima giornata) le migliori squadre classificate potranno giocarsi in un unico evento, nel locale, l’accesso alle semifinali di Champions Quiz. Le migliori squadre di ogni semifinale potranno accedere alla finalissima nazionale del Cervellone Champions Quiz per sfidare tutti i più forti Cervelloni d’Italia.

 

La Finale nazionale

 

L’appuntamento della finale nazionale è a bordo della nave “Cruise Barcelona” della Grimaldi Lines che, ancorata al porto di Civitavecchia per due giorni , ci permetterà di ospitare tutti i finalisti a partire dalla sera del 18 giugno fino al tardo pomeriggio del 19 giugno. Chi si aggiudicherà il titolo di “cervellone” d’Italia?

 

PROGRAMMA UFFICIALE

 

DOMENICA 18 Giugno 2017

– Ore 21.00: Ritrovo al Porto di Civitavecchia, presso la biglietteria Grimaldi ­ Terminal “Autostrade del Mare” per il ritiro delle carte

– Ore 22.00: Imbarco a bordo della “Cruise Barcelona” ­ Molo n. 21
– Ore 22.00-24.00: Cena al self-­service di bordo -­ Ponte 10
– Ore 23.30: ​Foto-ricordo e interviste backstage – Bar Centrale – Ponte 10
– Ore 23.30-02.00: ​Festa disco nella discoteca “Planetarium”­ – Ponte 11

LUNEDI’ 19 Giugno 2017

– Ore 07.30-08.30: ​Prima colazione al self-­service di bordo o ai punti bar aperti della nave
– Ore 09.00-13.00: 1a fase di sfide “Cervellone Champions Quiz” (prossimamente maggiori dettagli sulla dinamica delle sfide)
– Ore 13.00-15.00: Pranzo al self-­service di bordo -­ Ponte 10
– Ore 15.00-18.00: 2a fase di sfide “Cervellone Champions Quiz” – Vincitori e Premiazione
– Ore 18.00-18.30: ​Check­out cabine e sbarco.

 

 

 

Premi

 

Durante la Finalissima Nazionale verranno premiate le prime 20 squadre classificate.
I premi assegnati saranno i seguenti:
– 1a classificata -> 6.000,00 euro in buoni acquisto Unieuro o Carrefour o  MediaWorld
– 2a classificata -> 3.000,00 euro in buoni acquisto Unieuro o Carrefour o MediaWorld
– 3a classificata -> 1.000,00 euro in buoni acquisto Unieuro o Carrefour o MediaWorld
– 4a, 5a, 6a classificata -> 1 Viaggio di 4 giorni A/R a Barcellona per 4 persone in

– 7a, 8a, 9a ,10a classificata -> 1 Viaggio A/R in Sardegna per 4 persone con sistemazione in 2 cabine doppie standard.
– Dall’11a alla 20a classificata -> 4 Pen Drive USB da 16 Gb personalizzati con logo “Il Cervellone”.

 

I PUNTI DI FORZA DEL GIOCO:

  • con oltre 800 locali in tutt’Italia è il più giocato e diffuso.
  • può vantare testimonial d’eccezione, come Fabrizio Fontana (James Tont)
  • tra i suoi numerosi eventi annovera “Il Grande Fratello Quiz Show” presentato da Rosa Baiano
  • non ci sono solo le classiche domande a quiz ma puoi anche vivere delle emozioni speciali come quelle di scommettere ed esultare per una corsa di cavalli o addirittura giocare in prima persona una finale di calcio ai rigori! Insieme a tanti altri giochi di memoria e abilità.
  • è associato alla più grande community online di giocatori sul sito ilcervellone.it
  • è l’unico che permette ai giocatori di effettuare il login direttamente dalla pulsantiera grazie al proprio codice virtuale e all’affiliazione tramite le card completamente gratuite
  • è l’unico che durante le classifiche del gioco in tempo reale ti fa vedere non solo i nomi ma anche le foto delle squadre sincronizzate col sito internet
  • è l’unico che ha una pulsantiera a 10 tasti alfanumerici che ti permette non solo di rispondere alle classiche domande ma anche di giocare a giochi più complessi e addirittura di scrivere una parola
  • è l’unico che ti permette grazie alla tecnologia “LIVE MATCH” di effettuare sfide in diretta tra locali diversi!
  • è realizzato e prodotto da PLANET MULTIMEDIA, una società con grande esperienza nel settore che realizza anche altri prodotti multimediali come Ars Power, dedicato al mondo dell’istruzione scolastica, FABLE, dedicato ai bambini e Love Game dedicato ai giovani

 

 

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale: www.ilcervellone.it/



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.