faeto-panoramaDato il susseguirsi dei piccoli furti avvenuti nel suo Comune, il primo cittadino di Faeto, il Sindaco Antonio Melillo, decide di correre ai ripari installando un sistema di videosorveglianza in tutto il territorio.

A seguito della delibera il Sindaco replica la decisione di tutta l’ amministrazione in questo modo:

Un pacifico e tranquillo comune come Faeto, non può restare inerme davanti a questa escalation di piccoli furti. Episodi deleteri che minano la serenità dei nostri cittadini. L’amministrazione comunale vicina alla Comunità, ha messo in atto tutte le iniziative di propria competenza in grado di fugare ansie, paure e psicosi

Oltre a quanto detto, Melillo, ha aggiunto di provvedere all’ opera nel minor tempo possibili. Sicuramente questo passo e questa scelta bloccherà i malviventi dal compiere ulteriori azioni ai danni delle attività commerciali presenti nel comune e alle abitazioni.

Inoltre, l’ installazione del sistema di videosorveglianza potrà fornire elementi validi alle autorità in caso di nuovi avvenimenti come quelli registrati nell’ ultimo periodo.

Questa tipologia di interventi dovrebbe essere adottata da tutti i Comuni per far fronte alle sempre più innumerevoli azioni da parte di malviventi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.