EPIFANI E I BARBERS A MATTINATA PER SAN GIUSEPPE

EPIFANI E I BARBERS A MATTINATA PER SAN GIUSEPPE
febbraio 28 17:19 2017 Stampa articolo

Al lavoro il Circolo Oasis, per la XVIII edizione del Gran Falò

Il Circolo Ricreativo Culturale OASIS di Mattinata è lieto di annunciare, come di consueto, i preparativi per la festa di San Giuseppe dei prossimi 18 e 19 marzo, organizzata con il patrocinio del Comune di Mattinata, del Parco Nazionale del Gargano, del Presidente del Consiglio regionale e della Parrocchia Santa Maria della Luce del centro garganico.

Anche quest’anno torna l’attesissima accensione del Gran Falò, giunto alla sua XVIII edizione, in cui fede e tradizioni millenarie si fondono in un unico grande spettacolo.

Per l’occasione, sabato 18, sarà Mimmo Epifani l’ospite più atteso. Il virtuoso mandolinista , infatti, tra i più apprezzati in Italia e all’estero, si esibirà con la sua band, i Barbers (Giuseppino Grassi – mandola e voce; Pasquale Barletta – organetto e percussioni; Sasa Flauto – chitarra e voce e Marilena Gragnaniello – danza e tamburi a cornice).

Il concerto si svolgerà in Viale Salvatore Prencipe a partire dalle 20.30.

Sarà ricchissimo, inoltre, il programma pirotecnico del 18 Marzo – fa sapere il presidente dell’associazione OASIS Matteo Ricucci – che prevede, oltre all’accensione del falò con fuochi musicali, alle ore 22.30 la Grandiosa Batteria alla Sanseverese Terra e Aria”.

Il Circolo OASIS è anche fautore del noto Festival dei Colori di Mattinata, che quest’anno si svolgerà dal 16 al 18 luglio prossimi.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.