Convegno Deliceto, I FREQUENTI ERRORI DA EVITARE. L’APPROFONDIMENTO PROFESSIONALE PER CHI OPERA SUL CAMPO.

Convegno Deliceto, I FREQUENTI ERRORI DA EVITARE. L’APPROFONDIMENTO PROFESSIONALE PER CHI OPERA SUL CAMPO.
ottobre 18 18:52 2015 Stampa articolo

I FREQUENTI ERRORI DA EVITARE. L’APPROFONDIMENTO PROFESSIONALE PER CHI OPERA SUL CAMPO.

Il Convegno dal taglio prettamente tecnico-formativo, spiegherà nel dettaglio ai partecipanti come operare sul campo e come operare senza incorrere in errori.

Nella piccola cittadina di Deliceto, il Responsabile della Polizia Locale Dr. Francesco NOTA, il 6 novembre 2015 ha organizzato un evento molto importante che richiamerà molti dipendenti di Enti Locali, appartenenti alla Polizia Locale, appartenenti alle forze dell’ordine ed avvocati  dei vari fori.

Evento importante per la Capitanata, area che ancora una volta si dimostra al passo con i tempi e che intercetta il fabbisogno formativo delle realtà locali e non solo.

La prima sessione sarà a cura del Dr. Luca Leccisotti (in foto), esperto nazionale in materia e attualmente comandante la PL di Pietramontecorvino: toccherà aspetti fondamentali come quelli della lotta all’anticorruzione nella gestione della cosa pubblica. Tema scottante ed attuale.

Si proseguirà con la seconda sessione dove il noto Dr. Domenico Giannetta – ufficiale Polizia Locale Atripalda – il Cap. Mario Tricarico – Comandante Polizia Locale Apricena – e Donato Sangiorgio – Polizia Locale Torremaggiore, tratteranno temi come il controllo dei circoli privati e locali di intrattenimento, le aggressioni e le indagini negli incidenti stradali.

LOCANDINA: CONVEGNO DELICETO



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.