FISMIC FOGGIA: MARTEDÌ 7 AL VIA IL CONGRESSO

DOPO LE PRIMARIE DEL SINDACATO

Alla presenza del Segretario Generale FISMIC Roberto Di Maulo, si svolgerà martedì 7 marzo il Congresso territoriale della FISMIC di Foggia.

La relazione delle tesi congressuali sarà affidata al Segretario Giuseppe Danza, uno dei più giovani di Italia, eletto a 30 anni per guidare il Sindacato autonomo dei metalmeccanici e delle industrie collegate, aderente alla Confsal, in tutta la Capitanata.

A presiedere i lavori, invece, ci sarà il Segretario della macroregione Puglia-Basilicata Antonio Zenga, che guiderà invece la compagine FISMIC a livello regionale.

La FISMIC è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni a Foggia ed oggi è presente nelle aziende di tutto il territorio della provincia di Foggia.

L’evento, che si terrà presso la Sala Congressi del Florio in Fiera, a partire dalle ore 9, giunge dopo lo svolgimento delle elezioni Primarie della FISMIC, primo sindacato in assoluto a scegliere questo metodo di elezione diretta e democratica della nuova classe dirigente, grazie all’intuizione del Segretario Generale Di Maulo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.