CERIGNOLA, PAOLO VITULLO SINDACO: DOMENICA PRIMO COMIZIO IN PIAZZA PADRE PIO

CERIGNOLA, PAOLO VITULLO SINDACO: DOMENICA PRIMO COMIZIO IN PIAZZA PADRE PIO
aprile 24 22:15 2015 Stampa articolo

IMG_8867CERIGNOLA, PAOLO VITULLO SINDACO: DOMENICA PRIMO COMIZIO IN PIAZZA PADRE PIO

Cerignola│ Entra nel vivo la campagna elettorale del centrodestra cerignolano. Domenica 26 aprile, alle 12.30, primo comizio di Forza Italia in Piazza Padre Pio, di fronte al Convento dei Cappuccini di Corso Aldo Moro a Cerignola. Interverranno le candidate forziste alla carica di consigliere comunale Damiana Spedicato e Cecilia Belpiede, e il consigliere comunale e provinciale Gianvito Casarella, coordinatore cittadino del partito. Conclude il candidato sindaco Paolo Vitullo.

LE DONNE IN LISTA | “Apriamo con le donne perché sono l’emblema del profondo rinnovamento che caratterizza il nostro progetto. Profili capaci e competenti, non riempilista – precisa il candidato sindaco Paolo Vitullo – Siamo andati ben oltre gli obblighi di legge: la presenza femminile supera la quota di rappresentanza di genere prevista nella composizione delle liste. Siamo convinti che il contributo delle donne nella vita pubblica, il loro sguardo e la loro sensibilità, siano fondamentali e che la rigenerazione della politica non possa prescindere dal ruolo femminile. La nostra squadra è composta da cinque consiglieri uscenti e tutti volti nuovi che provengono dalla società civile, dal mondo dei mestieri e delle professioni. L’età media dei candidati è di 40 anni, sintomo di una spinta verso il turnover generazionale del nostro partito. Proponiamo una classe dirigente giovane ma esperta, che finora non è stata messa nelle condizioni di esprimere appieno le proprie capacità”.

Nei prossimi appuntamenti elettorali sul palco si alterneranno e si presenteranno alla città gli altri candidati alla carica di consigliere comunale. Nell’incontro pubblico, il candidato sindaco Paolo Vitullo illustrerà alla cittadinanza le motivazioni dell’impegno, i progetti e le idee.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.