CERIGNOLA: DOMANI IN PIAZZA CON IL SEGRETARIO REGIONALE FI VITALI PER VITULLO SINDACO

CERIGNOLA: DOMANI IN PIAZZA CON IL SEGRETARIO REGIONALE FI VITALI PER VITULLO SINDACO
maggio 26 21:55 2015 Stampa articolo

Vitali a CerignolaCERIGNOLA: DOMANI IN PIAZZA CON IL SEGRETARIO REGIONALE FI VITALI PER VITULLO SINDACO

Cerignola A pochi giorni dal voto, il segretario regionale di Forza Italia Luigi Vitali torna a Cerignola al fianco dei candidati alle elezioni comunali e regionali. Mercoledì 27 maggio, alle 21, parteciperà ad un incontro pubblico in Corso Aldo Moro, davanti al Convento dei Cappuccini. Sul palco, interverranno le candidate alla carica di consigliere comunale Michelina Dalessandro e Daniela Castellano, il segretario cittadino di Forza Italia Gianvito Casarella, il candidato sindaco del centrodestra Paolo Vitullo, e il candidato consigliere regionale Antonio Grillo. Conclude il segretario regionale in Puglia del partito di Berlusconi, onorevole Luigi Vitali.

Forza Italia chiama in piazza i cittadini. “C’è entusiasmo intorno al nostro progetto. Ci accolgono nelle loro case con fiducia e calore. – afferma il candidato sindaco Paolo Vitullo – Ho incontrato i loro sguardi, le loro storie, le loro speranze e mi hanno aperto le porte del loro mondo come fossi uno di famiglia. Questo ci dà la forza di andare avanti in una campagna elettorale difficile. Abbiamo recuperato l’iniziale ritardo, costretti a correre più in fretta dei nostri competitor. Non spieghiamo soltanto le ragioni del nostro impegno e le proposte per la città di domani, li incoraggiamo innanzitutto ad andare a votare, perché non si può delegare ad altri una decisione che riguarda il proprio futuro. Le strette di mano, i sorrisi, ci confortano e ci convincono che i cerignolani non perderanno l’occasione di scegliere la buona politica”.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.