Monterotaro Rock Festival, sostieni la manifestazione e migliora l’ immagine della tua azienda

Monterotaro Rock Festival, sostieni la manifestazione e migliora l’ immagine della tua azienda
maggio 26 16:52 2015 Stampa articolo

Monterotaro Rock Festival  – Migliora la visibilità della tua Azienda e sostieni la Cultura

DAL SITO | Il Monterotaro Rock Festival nasce nel 2004 a due anni dal terremoto che colpì la località di San Giuliano di Puglia in Molise poco distante dal centro abitato di Casalnuovo Monterotaro (FG) duramente colpito dall’ evento del 31 ottobre 2002. Nasce come desiderio e volontà di rinascita per l’intera comunità e come opportunità per i giovani musicisti della capitanata di far emergere la propria musica e il proprio talento.

Dalla prima edizione del 2004 il Festival ha preso una piega decisamente differente,  il nome del Monterotaro Rock Festival è arrivato ovunque, sopratutto grazie ai vari ospiti che si sono susseguiti nei scorsi anni:  Kee Marcello (chitarrista degli Europe), Ambramarie, Antonino (nostro compaesano), Gatto Panceri, La Fame di Camilla, i Rocky Horror Fuckin’ Shit e per ben due volte i Rezophonic con artisti del calibro di Pino Scotto, Cristina Scabbia, Andrea Rock e molti altri ancora.

rezphonic casalnuovo

Diverse le testate giornalistiche che hanno parlato della manifestazione, tra cui, Il Quotidiano di Foggia, Foggia&Foggia, La Gazzetta del Mezzogiorno, BrindisiLibera, Viveur e noi di  SpazioFoggia, senza contare una delle più importanti stazioni radio Italiane, stiamo parlando di Virgin Radio, che, grazie alla voce del famosissimo Andrea Rock, ha permesso una maggiore notorietà all’ evento e al “nostro piccolo Comune”.

Questa mattina il portale www.monterotarorockfestival.it è stato riaperto, indice di una volontà da parte degli organizzatori di riprendere in mano le redini di uno dei più importanti eventi nel mese di Agosto, non solo  per Casalnuovo Monterotaro, ma per l’ intera Provincia di Foggia.

monterotaro rock festivalLe persone che credono in questo progetto sono i fondatori dell’ Associazione : Biseste Matteo, Capozzi Sebastiano, De Cicco Pina Nicoletta, De Cicco Teodoro, De Lisi Sara, Del Gallo Giovanna, Faioli Giuseppe, Gentile Teodorico, Meomartino Luisa, Porzio Antonello e Sannicandro Lucia, tutte persone che impiegano il proprio tempo e risorse con il solo scopo di divertirsi e far divertire. C’è da dire che nell’ organizzazione dell’ evento sono state coinvolte tantissime persone, diversi ragazzi hanno dato il loro contributo come staff e l’ Amministrazione Comunale è stata sempre vicina a questo evento, permettendo per ben 9 anni la sua realizzazione.

Dopo due anni di stop forzato l’ associazione è intenzionata ad iniziare un nuovo cammino, quello verso la decima edizione del Monterotaro Rock Festival, ricercando sponsor che credano nella musica, nella cultura e sopratutto nella propria immagine.

L’ impatto per ogni sponsor sarà notevole essendo notevoli i canali in cui permettiamo la pubblicizzazione (web, manifesti, cartelloni, slide durante l’evento, etc).

 Se vuoi sfruttare tutte le potenzialità dell’ Evento e “aiutare la Cultura a vivere” visita il sito www.monterotarorockfestival.it o scrivere direttamente al seguente indirizzo:  festivalmonterotaro@gmail.com

La Redazione



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.