Un luogo ben preciso accorda le personalità diametralmente opposte ma complementari di due uomini. Questo è un luogo di lune di miele e di suicidi. Con l’arrivo inaspettato di una giovane donna, diventerà lo scenario di una grande impresa, che sconvolgerà per sempre le vite fino ad allora apatiche e stagnanti di tutti e tre.”

I Contratti Di IdeeSABATO 26 Novembre alle ore 21.00 sarà “CASCATE”, uno spettacolo a metà fra il reading letterario e il teatro vero e proprio , a riaprire il sipario del teatro d’autunno allo Skantinato 58 di Troia. A portarlo in scena “I Contratti di Idee”, una compagnia che lavora già in tutta la Regione Puglia e che è composta da due giovanissimi attori professionisti. Luca Di Pierno, lucerino, che si è formato nella compagnia teatrale “Il Cerchio di Gesso” e con maestri del calibro di Carlo Formigoni e Raffaele Manna e attualmente presidente dell’Associazione Culturale “La Falce di Luna”. Manuela Vista, venticinquenne di Molfetta, diplomata in Acting alla Scuola Holden di Torino e studente di violino presso il Conservatorio di Bari. Con loro Sergio Altizio, classe 1985, un medico che coltiva l’attività teatrale come hobby e recita da diversi anni nell’associazione teatrale Malalingua di Molfetta.

Tre voci brillanti per raccontare una storia originale, che ha molto a che fare con la giovane generazione di oggi e anche con le loro vite personali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.