Bilancio delle attività del Laboratorio dell’Emigrazione dei Monti Dauni

Bilancio delle attività del Laboratorio dell’Emigrazione dei Monti Dauni
settembre 28 10:36 2015 Stampa articolo

Bilancio delle attività del Laboratorio dell’Emigrazione dei Monti Dauni

Si svolgerà mercoledì 30 settembre alle 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Castelluccio dei Sauri la tappa finale della parte locale del Progetto Pugliesi nel Mondo, realizzata dalla Associazione Centro Studi Diomede.

L’Evento rientra nelle attività promosse dal Progetto Pugliesi nel Mondo, di cui il GAL Meridaunia è capofila, che sostiene il recupero della memoria storica legata all’emigrazione sul territorio della Puglia e dei Monti Dauni in particolare. Il progetto è realizzato in sinergia con l’Ufficio Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia e con altri 18 GAL pugliesi.

All’evento, che permetterà di fare un bilancio sulle attività realizzate nel corso del Progetto a livello locale, interverranno Antonio Del Priore, Sindaco di Castelluccio dei Sauri, Alberto Casoria, Presidente GAL Meridaunia, Michele Paglia, Edizioni Lampyris, Giovanna Genchi, Dirigente Servizio Internazionalizzazione – Ufficio Pugliesi nel Mondo.

Presso il Municipio sarà inoltre possibile visitare la Mostra finale degli elaborati realizzati dalle scolaresche che hanno partecipato alle attività promosse dal Centro Studi Diomede.



Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.