Ataf Foggia, dal 31 Ottobre al 2 Novembre collegamenti gratuiti per il cimitero

Ataf Foggia, dal 31 Ottobre al 2 Novembre collegamenti gratuiti per il cimitero
ottobre 29 12:48 2015 Stampa articolo

Ataf SpA mette a disposizione gratuitamente il servizio di trasporto pubblica da piazza Cavour fino al campo santo da Sabato 31 Ottobre a Lunedì 2 Novembre con una frequenza anche di 15 minuti.

Qui i dettagli del trasporto pubblico suddivisi giorno per giorno.

31 Ottobre: collegamenti da piazza Cavour fino al campo santo dalle 8.15 alle 13.30 con una frequenza di 30 minuti, e dalle 13.30 alle 18.45 con una frequenza di 15 minuti, con fine servizio a piazza Cavour.

1 Novembre: collegamento da e per piazza Cavour, dalle 8.30 alle 18.45, avrà una frequenza di 15 minuti con orario continuato, mentre dal capolinea di Candelaro, dalle 8.30 alle 18.45, ci sarà un mezzo che raggiungerà il cimitero ogni 40 minuti, percorrendo via Capitanata, viale Candelaro, via Lucera, via sant’Antonio, piazza Sant’Eligio, via San Lazzaro e viceversa. Sempre nella giornata di domenica 1 novembre è previsto anche un collegamento dal capolinea CEP (Ordona Sud), con una frequenza di 30 minuti, che sarà attivo dalle 8.00 alle 19.00 in orario continuato.  L’autobus, partendo dal capolinea del CEP, percorrerà viale Europa, viale Kennedy, via Imperiale, via Grandi, via Sbano, viale Ofanto, viale Di Vittorio, piazza Cavour e via Torelli sino al cimitero, per poi rientrare percorrendo via della Repubblica, piazza Cavour, viale Di Vittorio, via Sbano, via Smaldone, via Mons. Lenotti, via Grecia, via Spagna, via Lussemburgo, via D’Addedda, via Mons. Lenotti, via Mons. Fares e ritorno ad Ordona Sud.

2 Novembre: collegamento da piazza Cavour al cimitero dalle 8.15 alle 13.30 con una frequenza di 30 minuti, e dalle 13.30 alle 18.45 con una frequenza di 15 minuti, con fine servizio a piazza Cavour.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.