Amministrazione Zapponeta, 3 provvedimenti per la comunità

Amministrazione Zapponeta, 3 provvedimenti per la comunità
dicembre 22 13:33 2016 Stampa articolo

SCUOLABUS, BANCA, suolo per nuova CHIESA: i tre doni dell’Amministrazione Comunale alla comunità di Zapponeta

L’Amministrazione Comunale prosegue con il suo operato propositivo nei confronti della comunità di Zapponeta. Dopo la revisione delle cartelle esattoriali, l’inizio del progetto della raccolta differenziata, il contenimento della spesa, l’ottimizzazione delle entrate, il governo cittadino si è apprestato a varare tre ulteriori provvedimenti, che ha definito come “i tre doni di Natale alla nostra comunità”. Prima lo Scuolabus, poi la concessione di un suolo comunale per la realizzazione di una nuova Chiesa, oratorio e impianti sportivi, e infine l’installazione di una postazione di bancomat da parte della BCC di San Giovanni Rotondo, che si rivede in paese dopo tantissimi anni.
Molto altro sarà ancora in programma. Infatti, il nuovo anno sarò ricco di novità e progettualità che daranno un volto nuovo ed un fattivo slancio alla nostra comunità.
A sei mesi dal nostro insediamento, l’Amministrazione Comunale è in campo concretamente ogni giorno con impegno, onestà e trasparenza, facendo di questi valori elementi fondanti per un vero cambiamento.
Con l’occasione, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano alla cittadinanza un sereno Natale e un felice anno nuovo.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.