Ritorna a grande richiesta “Aladin Il Musical” di Stefano D’Orazio con musiche dei Pooh, tutto made in Capitanata, canta-attori, corpo di ballo, tecnici. Lo straordinario evento del Carnevale Foggiano…

A fare da cornice al musical sarà il Teatro Giordano, cuore della cultura Foggiana! Il carnevale foggiano avrà tutto un’altro sapore! Scritto da Stefano d’Orazio e musicato dai Pooh, “Aladin”, è in scena dal 2010 ad oggi nei più grandi teatri italiani. Bagdad e i profumi d’Oriente, evocati dai testi scritti da Stefano D’orazio, prendono vita in un lavoro coinvolgente composto e messo in scena da un team di artisti che, nel campo del musical italiano, lavorano da anni.

Una grande produzione che cerca di accattivarsi non solo i bambini, ma un pubblico variopinto inserendo all’interno della fiaba battute pungenti e riferimenti alla cronaca quotidiana Il cast è composto da 26 elementi tra ballerini, attori, cantanti e figuranti e numerose sono le maestranze impiegate nella realizzazione del musical, dalle costumiste che hanno preparato i preziosissimi abiti di scena, agli scenografi che hanno realizzato le imponenti scenografie in tela e legno, ricche di elementi spettacolari.; tappeto volante compreso. Noi ti aspettiamo! Non perdere il posto sul tappeto volante! I biglietti sono disponibili on line su bookingshow e in tutti i punti vendita della provincia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.