Nel Comune di Accadia si sono registrati 5 furti in altrettante abitazioni in sole 24 ore, una rapidità inaudita e una situazione insostenibile, così come dichiarata dal Primo Cittadino, Pasquale Murgante, il quale da tempo sta chiedendo il potenziamento dei controlli.

Nell’arco di poche ore il telefono del 112 è squillato diverse volte – ci dice il sindaco – ed in una casa i ladri sono entrati mentre era in corso una festa. Nonostante la presenza di tanta gente sono stati abili a rompere la cassaforte e a portare via soldi e preziosi. Le nostre abitazioni sono prese di mira da vere e proprie bande di ladri. E non solo ad Accadia. Ho avuto segnalazioni anche dai colleghi sindaci di Monteleone, Anzano e Sant’Agata. Ad Anzano hanno fatto esplodere anche una bomba in prossimità del bancoposta.

Pasquale Murgante chiede il tempestivo aumento delle forze dell’ ordine. Nei prossimi giorni  il Primo Cittadino invierà una lettera al Prefetto per chiedere le dovute misure attue a contrastare il fenomeno che Accadia sta vivendo.

Fonte: Teleradioerre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.