ZAPPONETA, l’Amministrazione segna il passaggio a tempo indeterminato dei lavoratori dell’ASE SPA

ZAPPONETA, l’Amministrazione segna il passaggio a tempo indeterminato dei lavoratori dell’ASE SPA
luglio 05 23:20 2017 Stampa articolo

Oggi è un giorno importante per le otto famiglie dei lavoratori dell’ASE SPA di Zapponeta, azienda che si occupa del servizio di raccolta rifiuti nel nostro Comune. L’impegno dell’Amministrazione Comunale, in questo primo anno di mandato elettorale, è stato così forte ed assiduo non solo nel portare avanti importanti progettualità per il territorio, ma anche per dare certezza e dignità ai lavoratori dell’ASE SPA che potranno finalmente contare su un contratto a tempo indeterminato.
Questo passaggio è stato cercato e voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale che ha impiegato, in questi mesi, ogni sua forza per ottenere il risultato. Un risultato che porterà tranquillità economica nelle famiglie dei lavoratori di Zapponeta, impegnati ogni giorno per assicurare efficienza nell’igiene urbana del nostro Comune. Ringraziamo, infine, il Presidente dell’ASE SPA, dott. Adriano Carbone, per averci ascoltato ed esserci sempre stato vicino.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.