Università degli Studi di Foggia,venerdi cerimonia inaugurale Cdl in Odontoiatria presso

Università degli Studi di Foggia,venerdi cerimonia inaugurale Cdl in Odontoiatria presso
novembre 18 13:50 2014 Stampa articolo

Foggia – venerdì 21 novembre 2014, ore 9.00, nei pressi dell’Aula Magna della Clinica Odontoiatrica (sita in Via Rovelli ) avrà luogo la cerimonia inaugurale del decimo anno accademico del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Foggia.

unifg

Non solo festeggiamenti. Durante la cerimonia si discuterà anche di tematiche di particolare interesse relative al mondo dell’ Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Ad ufficiare saranno il prof. Lorenzo Lo Muzio, Presidente del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Ateneo foggiano – che aprirà la cerimonia inaugurale –  il Rettore dell’Università degli Studi di Foggia Maurizio Ricci, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, con relativo saluto ai futuri studenti,  seguito dal  Presidente della Provincia di Foggia Francesco Miglio e dal Sindaco di Foggia Franco Landella;

Successivamente interverranno il  Presidente del Collegio dei docenti di Odontoiatria Antonella Polimeni e del Presidente della Conferenza Permanente dei Presidenti dei Corsi di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria Marco Ferrari.

Formula interessante e flessibile.  La qualità degli ospiti – professionisti provenienti da diverse realtà nazionali –  l’attualità degli argomenti e le efficaci modalità con cui verranno trattati gli argomenti, consentiranno di accedere ad esperienze e contenuti diversificati in grado di arricchire le varie professionalità degli spettatori nonché dare uno spunto riflessivo ai futuri studenti dell ateneo foggiano.

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Gallucci Antonio M.
Gallucci Antonio M.

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.