Torremaggiore e San Paolo di Civitate, arrestati i responsabili di due rapine avvenute lo scorso Gennaio

Torremaggiore e San Paolo di Civitate, arrestati i responsabili di due rapine avvenute lo scorso Gennaio
marzo 09 11:11 2016 Stampa articolo

I Carabinieri arrestano tre soggetti ritenuti responsabili di due rapine distinte avvenute lo scorso Gennaio.

SAN PAOLO DI CIVITATE | Lo scorso 12 Gennaio un’ anziano signore è stato vittima di una rapina, costretto e minacciato da un ragazzo ha dovuto consegnare la somma di 100 euro al malvivente. I Carabinieri hanno tratto in arresto il soggetto responsabile del fatto, si tratta di un 22enne (del quale non sono state rese note le generalità), le accuse a suo carico: rapina in abitazione.

TORREMAGGIORE | La notte tra il 18 e il 19 Gennaio scorso, due soggetti con il volto travisato e armati di pistola,  si sono introdotti all’ interno di una abitazione di due ultrasessantenni minacciandoli di consegnare loro tutto il denaro in loro possesso. Colpo andato in fumo dato che i due non avevano denaro all’ interno dell’ abitazione.

Grazie alle testimonianze delle vittime i Carabinieri sono riusciti ad identificare i malviventi, un 57enne e un 46enne,  attualmente in carcere con varie accuse a loro carico



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.