San Severo, si ruba anche al cimitero: amministrazione istituisce servizio di vigilanza

San Severo, si ruba anche al cimitero: amministrazione istituisce servizio di vigilanza
maggio 26 09:34 2015 Stampa articolo

Queste le parole di Miglio: “I furti all’interno del cimitero sono episodi incresciosi che non rispettano il luogo sacro in cui riposano i nostri concittadini. L’Amministrazione Comunale metterà in atto tutti i provvedimenti necessari per prevenire tali reati e identificare gli autori

CimiterosanseveroUn susseguirsi di furti di materiale ferroso e manufatti di rame come portafiori, canali e molto altro ancora, questo è quello che sta succedendo nel Cimitero di San Severo, una situazione che non può essere lasciata al caso.

L’ Amministrazione Comunale ha deciso di porre rimedio provvedendo all’ installazione di un servizio di videosorveglianza capace di controllare l’ intera area cimiteriale.

Sembra che ad affiancare il servizio di videosorveglianza ci sia anche il servizio di vigilanza notturna che dovrebbe evitare ai sanseveresi  di spendere ulteriori risorse economiche per il materiale esportato dai malviventi.

Queste le parole di Albanese: Siamo in attesa di terminare l’iter per l’installazione di un sistema di videosorveglianza che monitorerà tutte le aree del Camposanto. Le telecamere sapranno essere un valido deterrente per quanti nelle ore notturne danneggiano le tombe private e asportano materiale ferroso e in rame. Una cattiva abitudine a cui occorre mettere fine



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.