San Severo, ritrovati 5kg di cocaina all’ interno di un garage situato in “Porta Foggia”

San Severo, ritrovati 5kg di cocaina all’ interno di un garage situato in “Porta Foggia”
marzo 02 15:40 2016 Stampa articolo

I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno ritrovato all’ interno di un garage in zona “Porta Foggia”, a San Severo, un “tesoretto” di cocaina purissima, 5kg per un valore stimato di circa 500 mila euro.

A custodire la sostanza stupefacente una casalinga 45enne incensurata, Angela Stella, consorte di Antonio Cristiano, l’ uomo arrestato dai Carabinieri lo scorso 3 Febbraio, quando, sempre all’ interno dell’ abitazione vennero trovati 15kg di hashish, una pistola con la matricola abrasa e 8 bombe artigianali.

Durante la perquisizione i militari hanno notato un’ intercapedine ricavato nel muro e sigillato con una cornice metallica. All’ interno dell’ intercapedine i militari hanno rinvenuto delle borse termiche dove veniva occultato lo stupefacente.

Oltre alla sostanza stupefacente e ad un bilancino di precisione i Carabinieri hanno recuperato il “Libro contabile” in cui erano stati annotati con precisione cessione e acquisti della sostanza. Il “Libro contabile” e adesso al vaglio dei Carabinieri. Il linguaggio adottato all’ interno del “libro” è in codice e di difficile comprensione.

La donna dopo le formalità di rito è stata tradotta in Carcere a Foggia. Non si esclude che la 45enne possa essere una semplice “custode” della sostanza stupefacente .



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.