follie d'oro san severoNon è la prima volta che dei malviventi fanno visita alla gioielleria “Follie d’ oro” di San Severo. Questa volta il bottino sembra davvero importante.

Poco dopo le ore 13:00 di ieri, 4 soggetti con il volto travisato e armati di pistole, dopo aver fatto irruzione nell’ attività commerciale, hanno intimato con l’ ausilio delle armi i dipendenti nel farsi consegnare i gioielli contenuti in due cassetti per un bottino ancora da quantificare.

Dopo aver messo a segno la rapina hanno fatto perdere le proprie tracce. Con molta probabilità ad attenderli fuori un quinto soggetto a bordo di un’ autovettura, pronta e con il motore caldo.

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri che hanno raccolto tutte le informazioni possibili e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, che, con molta probabilità, potrebbe aver catturato le immagini dei rapinatori.

Nel 2013 la gioiellerie Follie d’ Oro è stata già presa di mira, un grosso bottino, 530 mila euro, ma, i rapinatori, in questo caso, non hanno avuto modo di “godersi” il malloppo perchè arrestati il 10 aprile dello scorso anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.