San Severo, raccolta differenziata ovunque? – VIDEO

SAN SEVERO: PIAZZA INCORONAZIONE CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA......CHE NON DIFFERENZIANO!Oggi 22 marzo 2016, alle ore 11.50, alcuni cittadini inviavano alla nostra redazione questo video, che dimostra come diversi contenitori per la raccolta differenziata installati qualche settimana fa in alcuni punti della città, all'interno dispongono di un solo sacchetto nero, quindi la carta, l'organico,il vetro, la plastica e i metalli, finiscono tutti nella stessa busta. I segnalatori di questo video sarebbero curiosi di capire come avviene lo smaltimento!

Pubblicato da La Gazzetta Di SanSevero su Martedì 22 marzo 2016
marzo 24 09:55 2016 Stampa articolo

Diversi contenitori della raccolta differenziata in realtà “non differenziano” nulla.

Quello che vi mostriamo è un video che sta girando su Facebook da un paio di giorni, precisamente da Martedì 22 Marzo. Il video è stato girato nel Comune di San Severo da alcuni cittadini che ci mostrano come i contenitori della raccolta differenziata, tanto meno alcuni, in realtà “non differenziano” nulla. Da precisare che questi contenitori sono stati installati da qualche settimana.

Come potete notare all’interno del contenitore vi è un solo sacchetto di colore nero che raccoglie carta, vetro, plastica, umido ed ogni altro genere di rifiuto.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.