San Severo e Torremaggiore: arrestati 4 soggetti a vario titolo

San Severo e Torremaggiore: arrestati 4 soggetti a vario titolo
novembre 11 21:21 2015 Stampa articolo

Dopo gli ultimi avvenimenti i carabinieri della Compagnia di San Severo con la collaborazione dei militari della Compagnia di intervento Operativo di Bari hanno intensificato i controlli e le perquisizioni, oltre a procedere a 4 arresti.

Ad essere arrestati 3 soggetti di San Severo, Cologno Maurizio, Cercone Matteo e Micucci Luigi e uno di Torremaggiore, Buccelli Domenico, nello specifico:

COLOGNO Maurizio, classe ’70, è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di resistenza a pubblico ufficiale commessa in regime di sorveglianza speciale. L’episodio risale al 22 luglio scorso.

CERCONE Matteo, classe ’76, è stato arrestato per evasione e tentata rapina.

MICUCCI Luigi, classe’49, veniva tratto in arresto in attuazione di un ordine di esecuzione ed espiazione di pena detentiva di un anno e otto mesi. Il provvedimento riguarda una serie di ricettazioni di pezzi di autoveicoli rubati commesse dal MICUCCI nel 2011.

BUCCELLI Domenico, originario di Torremaggiore, classe ’93. Il giovane veniva arrestato in esecuzione di ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale dei minorenni di Bari, per un danneggiamento commesso a Torremaggiore quando il ragazzo era ancora minorenne. L’episodio risale al 2009 quando il BUCCELLI veniva riconosciuto mentre incendiava il portone di una abitazione.

I militari sono impegnati nel contrastare la micro criminalità e nel cercare in tutti i modi di fermare eventi come quelli che San Severo in primis ha visto in quest’ ultimo periodo.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.