San Severo, droga e arsenale in un box: Arrestato un 40enne

San Severo, droga e arsenale in un box: Arrestato un 40enne
marzo 11 12:19 2016 Stampa articolo

Tre fucili mitragliatori Kalashnikov, una revolever, munizioni di vario genere, 5kg di hashish e 500 grammi di cocaina. Questo l’ arsenale trovato e sequestrato dai Cc di San Severo.

A seguito di un’ importante operazione trascorsa la scorsa notte, i Carabinieri di San Severo hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale da guerra in possesso di un’uomo di 40 anni, identificato con il nome di Gennaro Tumolo.

Da un prima perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di un panetto di hashish di circa 93gr, ben occultato all’ interno del cappotto. Successivamente alla perquisizione personale,  i militari, si sono diretti presso il box auto in uso a Tumolo dove hanno trovato e sequestrato un vero e proprio arsenale da guerra:  tre fucili mitragliatori Kalashnikov, in ottime condizioni e perfettamente funzionanti, con i caricatori già carichi ed inseriti; un revolver con matricola abrasa; 177 colpi calibro 7,62 e 30 colpi calibro 38 special; 7 micce a combustione lenta, del tipo utilizzato per il confezionamento di ordigni artigianali.

Non solo armi ma anche un’ ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina (500 grammi) e 5kg di hashish. Oltre alla sostanza stupefacente, già confezionata in dosi, 2 bilancini di precisione e una pressa artigianale utilizzata per il confezionamento dello stupefacente.

Gennaro Tumolo è stato arrestato con varie accuse mentre il materiale sequestrato, sopratutto le armi, verranno esaminate.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.