Rubava merce nel posto di lavoro per arrotondare lo stipendio, arrestato

Rubava merce nel posto di lavoro per arrotondare lo stipendio, arrestato
gennaio 14 16:39 2015 Stampa articolo

prodotti rubati cerignola 12 Gennaio 2015E’ il caso di due soggetti che lavoravano nel magazzino di un’ azienda, i quali, per arrotondare il proprio stipendio, prelevavano della merce nello stesso.

Ad essere scoperti un 37enne e un 35enne. Il primo, Mario Ruggieri è stato posto agli arresti domiciliari, il secondo è stato denunciato.

Il tutto è partito grazie alla segnalazione dello stesso titolare.

Dopo un’ adeguato servizio osservativo da parte dei Carabinieri e a seguito di perquisizione nell’ autovettura di Ruggieri sono stati ritrovati alcuni beni, nello specifico due pacchi di rasoi. Successivamente alla perquisizione veicolare i Carabinieri hanno effettuato una seconda perquisizione, questa volta presso l’ abitazione del dipendente, ritrovando altro materiale appartenente all’ azienda.

Nella stessa giornata, 12 Gennaio 2015, i Carabinieri, hanno provveduto ad effettuare una seconda perquisizione presso l’ abitazione dell’ altro dipendente ritrovando altro materiale risultante di proprietà della stessa azienda.

Ambedue i dipendenti si sono pentiti e hanno ammesso che i prodotti sono stati asportati dall’ azienda e hanno persino chiesto al commissariato se si sarebbero potuti nuovamente recare al lavoro nei prossimi giorni, quasi come se nulla fosse stato commesso.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.