Rapina a Cerignola: seminano il panico con un taglierino al “Md discount”

Rapina a Cerignola: seminano il panico con un taglierino al “Md discount”
novembre 28 11:49 2015 Stampa articolo

La rapina è avvenuta ieri sera poco prima delle 19:00 ai danni del supermercato “MD Discount”, lungo la statale Ofantina, in Agro di Cerignola; ad agire 4 persone tutte con il volto travisato da caschi integrali e due delle quali armate di taglierino.

I FATTI | Quattro individui sono giunti nei pressi del supermercato a bordo di due scooter: due soggetti sono rimasti all’ esterno con i motocicli pronti a ripartire, gli altri e due sono entrati all’ interno dell’ attività commerciale e, dopo aver minacciato i dipendenti in servizio, hanno richiesto e ottenuto tutto il denaro presente in cassa.

Dopo aver preso i registratori di cassa i quattro malviventi sono fuggiti con tutto l’ incasso della giornata, ancora da quantificare il bottino.

Sull’ accaduto sono in corso le indagini da parte degli agenti che hanno acquisito le immagini del servizio di videosorveglianza poste all’ interno dell’ attività.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.