Quote del GAL Daunia Rurale: ecco l’avviso pubblico

Quote del GAL Daunia Rurale: ecco l’avviso pubblico
luglio 18 08:11 2016 Stampa articolo

Fino al 25 luglio, è possibile presentare la manifestazione d’interesse all’acquisto

SAN SEVERO (Fg) – Il GAL Daunia Rurale ha emanato l’avviso pubblico relativo alla “Manifestazione d’interesse per l’acquisto di quote di partecipazione del costituendo ‘GAL DAUNIA RURALE 2020 da parte di soggetti privati”.

L’avviso pubblico può essere consultato e scaricato al sito internet ufficiale www.galdauniarurale.it. L’avviso riguarda la possibilità di manifestare l’interesse all’acquisto, da parte di soggetti privati, di quote del capitale sociale della costituenda società consortile a responsabilità limitata denominata GAL DAUNIA RURALE.

Per consentire la massima partecipazione al procedimento, il costituendo GAL ha individuato un iter per la sottoscrizione delle quote spettanti alle imprese e alle associazioni private. L’iter è suddiviso in una prima fase, con la pubblicazione di un avviso per acquisire la manifestazione d’interesse, e una successiva seconda fase che consisterà nella ripartizione delle quote rivolta a quanti avranno manifestato interesse all’acquisto di quote nella società.

La società avrà un capitale sociale di 50.000 euro. La quota di capitale sociale che il coordinamento del partenariato costitutivo propone di affidare agli operatori privati del territorio, per garantire il massimo del punteggio in fase di valutazione e un reale coinvolgimento dei settori target della strategia del GAL, è del 24%.

La soglia minima per la manifestazione d’interesse è di 500 euro che corrisponde a 500 quote da 1 euro. Sono ammessi a presentare l’istanza di manifestazione d’interesse le imprese individuali o in forma societaria, associazioni (diverse da associazioni di categoria riconosciute dal Cnel), fondazioni, aventi sede legale o operativa nei territori di San Severo, Apricena, Chieuti, Poggio Imperiale, San Paolo di Civitate, Serracapriola e Torremaggiore. Possono presentare istanza, inoltre, gli operatori che, pur non avendo sede sul territorio del GAL, dimostrino con autodichiarazione di aver attivato servizi o realizzato iniziative e progetti nell’area dell’Alto Tavoliere negli ultimi 5 anni.

Ai fini della partecipazione, dovranno essere presentati i seguenti documenti: istanza di partecipazione, secondo il modello allegato e scaricabile sul sito www.galdauniarurale.it nella sezione dedicata; fotocopia del documento di identità della persona fisica o del legale rappresentante.

La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo email marketing@dauniarurale.it o consegnata a mano presso gli uffici del GAL Daunia Rurale, in via Padre Matteo da Agnone s.n.c. a San Severo, entro e non oltre le ore 12 del 25 luglio 2016.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.