Promuovi il Cambiamento sui Monti Dauni

Promuovi il Cambiamento sui Monti Dauni
giugno 08 14:08 2016 Stampa articolo

Al via gli incontri di Progettazione Partecipata del Piano di Azione Locale

Partono da Lucera, il prossimo 13 Giugno, gli incontri di progettazione partecipata per definire la strategia di sviluppo del PAL (Piano di Azione Locale) Monti Dauni da candidare in risposta alla mis.19 del PSR Puglia 2014-2020.

Partecipando attivamente agli incontri, potrai aiutarci ad individuare i tematismi chiave per lo sviluppo del territorio dei Monti Dauni e suggerirci idee, proposte e buone prassi da seguire.

A Lucera, il 13 giugno alle ore 17.30, presso la sede GAL Meridaunia sita in p.za Nocelli 5, 1° piano, parleremo fra l’altro di Welfare con la dott.sa Anna Maria Candela, Dirigente della Regione Puglia del Servizio Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria.

Come si svolgerà l’incontro:

Dopo un intervento di approfondimento sul tema da parte dell’esperto, i partecipanti saranno suddivisi in gruppo di lavoro per discutere e redigere proposte che verranno poi presentate a tutti i presenti.

Non puoi partecipare?  Seguici in streaming, sui nostri canali social  o guarda le registrazione sul nostro canale youtube e  compila il sondaggio on line individuando gli ambiti tematici di intervento che ritieni più importanti per i Monti Dauni, ma anche suggerendoci progetti e interventi pilota più strategici per il territorio.

A breve saranno rese note le altre date.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.