Orsara, Anna Tatangelo e 10 giorni di eventi

Orsara, Anna Tatangelo e 10 giorni di eventi
settembre 22 11:49 2017 Stampa articolo

Da sabato 23 a sabato 30, tanti appuntamenti: si comincia con “Le Torri di Capitanata” Domenica 24 la musica, i sapori e le visite guidate di “Aggiungi un borgo a tavola” Il 30 settembre, concerto gratuito di una delle cantanti italiane più apprezzate

Prima le visite guidate di “Le Torri di Capitanata – Invasioni Spettacolari”, poi la Giornata Nazionale delle Bandiere Arancioni e, infine, il concerto di Anna Tatangelo: da sabato 23 a sabato 30 settembre, Orsara di Puglia offrirà una serie di eventi con musica, visite guidate, spettacoli e sapori.

SABATO 23 SETTEMBRE. Si comincia sabato 23 settembre, con la prima tornata di spettacoli e visite guidate, nell’ambito di “Le Torri di Capitanata-Invasioni Spettacolari”: si potrà partecipare gratuitamente e previa prenotazione. Sabato 23 (due gruppi: uno alle 16, l’altro alle 18) e domenica 24 settembre (tre gruppi: uno alle 9.30, l’altro alle 11.30 e l’ultimo alle 16 che però è già completamente prenotato), i visitatori potranno ammirare gli ambienti del Palazzo di Torre Guevara dove è stata completata l’opera di restauro. Partecipare è facile e gratuito: basta prenotare la propria visita guidata sul sito ufficiale dell’iniziativa, www.torridicapitanata.it, oppure contattando una email all’indirizzo di posta elettronica torridicapitanata@gmail.com o, ancora, chiamando il contact center, disponibile in italiano e in inglese, al numero  366.3377338.

LA GIORNATA ARANCIONE. Domenica 24 settembre, invece, sarà di scena “Aggiungi un borgo a tavola”, giornata nazionale delle Bandiere Arancioni del Touring Club. La partecipazione alle iniziative, salvo dove indicato diversamente, è gratuita e aperta a tutti. Per le visite guidate, è obbligatoria la prenotazione che si può effettuare contattando i seguenti riferimenti: Michela Del Priore 340.2564904, URP 0881.027520. Il programma è così strutturato: ritrovo in Piazza San Pietro alle ore 9.30, visite guidate al centro storico e alle cantine di Peppe Zullo dalle 10.30 in poi, concerto itinerante di Holladura Street Band a partire dalle ore 11. Pranzo nei ristoranti convenzionati alle 13.30. Alle 16, visita-spettacolo all’interno del Palazzo di Torre Guevara. Alle ore 18, caccia al tesoro e, alle 19, consegna del Sacchetto di Qualità ai partecipanti.

IL CONCERTO DI ANNA TATANGELO. Le celebrazioni in onore dell’Arcangelo Michele, patrono di Orsara di Puglia, culmineranno sabato 30 settembre nel concerto gratuito in piazza di Anna Tatangelo. Artista giovanissima, Anna Tatangelo ha compiuto 30 anni lo scorso 9 gennaio. Riuscì a vincere Sanremo nel 2002, per la categoria Giovani, con la canzone “Doppiamente fragili”. E’ una donna dal poliedrico talento, con una carriera che si divide tra palco, televisione e cinema.



  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Mirko Elia
Mirko Elia

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.