McDonald’s: apre un ristorante a Foggia all’interno del nuovo Centro Commerciale “GrandApulia”

McDonald’s: apre un ristorante a Foggia all’interno del nuovo Centro Commerciale “GrandApulia”
dicembre 20 12:31 2016 Stampa articolo

Apre oggi, martedì 20 dicembre, il ristorante McDonald’s di Foggia, situato all’interno del nuovo Centro Commerciale GrandApulia, sulla Strada Statale 76. Il locale occupa 35 dipendenti e sarà inaugurato mercoledì 4 gennaio, con una festa aperta al pubblico a partire dalle ore 16.00.
Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che ha una superficie interna di 337 mq e oltre 200 posti a sedere, di cui circa 140 nella food court.
Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.
Il ristorante e il McCafé sono aperti tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 24:00 e la domenica dalle 10:00 alle 24:00.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.