luceraQuesto è il terzo caso di suicidio a Lucera  in meno di un mese, anche se il caso che fatto trapelare maggiore dispiacere è stata la scomparsa prematura del sedicenne lo scorso 29 Aprile, LEGGI QUI.

La tragica scomparsa del noto commerciante sessantacinquenne è avvenuta ieri, lunedì 11 Maggio, nella prima mattinata. Gesto estremo consumato all’ interno della propria attività commerciale, ubicata nel centro cittadino.

Non si conoscono ancora le motivazioni ma davvero nulla lasciava presagire il triste epilogo. L’uomo, a detta di chi lo conosceva, non aveva lasciato trapelare ultimamente preoccupazioni o malcontenti tanto che, il 10 maggio, domenica dedicata alla festa della mamma, avrebbe partecipato alla messa come suo solito e lunedì 11, fino a quando si è addentrato nel suo esercizio commerciale, avrebbe tranquillamente salutato conoscenti e altri esercenti. Al momento della triste scoperta, la saracinesca del negozio sarebbe stata trovata sollevata a mezza altezza.

Lo sconforto della moglie e del figlio maggiorenne, le due anime che ha “lasciato” in questa vita terrena.

Si era a conoscenza dei fatti già dalle 9:30 di ieri mattina, ma, ancora ad oggi non si conoscono le vere motivazioni di questa triste perdita.

I funerali avverranno oggi, 12 Maggio 2015 alle ore 16:00 nella Basilica Cattedrale

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.