ll Cortometraggio Promiseland alla 7.a edizione del Bif&st-Bari International Film Festival

ll Cortometraggio Promiseland alla 7.a edizione del Bif&st-Bari International Film Festival
marzo 25 14:16 2016 Stampa articolo

Realizzato a valere sul progetto di cooperazione Pugliesi nel Mondo

Si svolgerà da sabato 2 a sabato 9 aprile 2016 la 7.a edizione del Bif&st-Bari International Film Festival. Durante la manifestazione – prodotta dall’Apulia Film Commission sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con la collaborazione del Comune di Bari, con il sostegno della Società Italiana degli Autori ed Editori per il Tributo a Ettore Scola, con RAI main media partner e con sponsorship di Mercedes-Motoria – sarà proiettato il Cortometraggio Promiseland, realizzato dal regista Francesco Colangeloa valere sul Progetto di cooperazione Pugliesi nel Mondo – mis. 421 del PSR Puglia

Il corto narra il viaggio di una madre e di un figlio, di una storia di emigrazione e ritorno, lungo una puglia rurale meravigliosa e struggente, alla ricerca della felicità.
Da un soggetto di Francesco Colangelo, sceneggiatura  di Francesco Colangelo e Daniele Rutigliano, fotografato da Federico Annicchiarico, montato da Dario Indelicato, musicato da Fernando Alba, prodotto da Gal Meridaunia e dalla rete dei GAL partner del progetto Pugliesi nel Mondo, Regione Puglia – Ufficio Pugliesi nel Mondo, Inthelfilm srl di Marco Puccioni e Giampietro Preziosa, interpretato da Valeria SOLARINO, Massimiliano Chinook Frateschi, Riccardo Raiola, Giulia Michelini, Marina Pennafina, Eva Basteiro-Bertolí e Ambra Scapicchio.

Promiseland rientra nella categoria Nuove proposte Cinema Italiano fuori concorso. 

La proiezione avverrà in anteprima il 4 aprile alle ore 20.00 presso la Galleria 6 e in replica il 5 aprile alle ore 10.30 presso la Galleria 5.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.