Gino Lisa: si torna a volare grazie all’ iniziativa di “Gtours Srl”

Gino Lisa: si torna a volare grazie all’ iniziativa di “Gtours Srl”
marzo 30 13:09 2015 Stampa articolo
aeroporto gino lisa foggia

aeroporto gino lisa foggia

 

La presentazione ufficiale dei voli che da Foggia arriveranno a Mostar sarà tenuta il 2 Aprile. Il 3 Aprile la partenza.

Anche il Comune di Foggia farà attivamente la sua parte contribuendo alle spese della campagna comunicativa e pubblicitaria promossa da “Gtours Srl”. Questo potrebbe essere un’ inizio per il Gino Lisa di Foggia.

Un’iniziativa dall’importante valenza anche con riferimento alle procedure in campo relative al raggiungimento della piena operatività dello scalo della provincia di Foggia, anche in ragione dell’esercizio della sua funzione di continuità territoriale. Da questo punto di vista, l’Amministrazione comunale ha scelto di sostenere l’iniziativa di “Gtours Srl” attraverso un accordo di partenariato – validato attraverso una deliberazione della Giunta – finalizzato a contribuire alle spese della campagna comunicativa e pubblicitaria dei nuovi voli

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.