Foggia, tre furti in appartamento in un solo weekend

Foggia, tre furti in appartamento in un solo weekend
febbraio 23 13:22 2015 Stampa articolo
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Tre i colpi subiti ai danni di onesti cittadini, tre furti avvenuti tra sabato e domenica scorsi nelle campagne e in appartamenti di Foggia.

Il primo furto è avvenuto in una palazzina in Viale di Vittorio, dove, con l’ ausilio di un varco dal terrazzo e dopo aver forzato la porta del vano cucina, ignoti, hanno messo a soqquadro l’ intero appartamento e portato via il denaro contante trovato, circa 200 euro.

Il secondo furto invece è avvenuto all’ interno di un Podere in località Coppa D’ oro a Borgo Cervaro, dove, ignoti, hanno portato via 500 euro di beni quali paletti di castagno e tubi per l’ irrigazione.

Il terzo ed ultimo furto è avvenuto alla periferia della città, precisamente in Via del Salice Nuovo. I malviventi in questo caso dopo essere entrati all’ interno dell’ abitazione, approfittando della mancanza dei proprietari di casa, hanno portato via due stufe a pellet, alcuni termoconvettori e termosifoni in ghisa per un valore ancora da quantificare.

La sezione volanti di Foggia è attualmente impegnata nelle indagini del caso.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.