Foggia, tre furti e un tentato furto

Foggia, tre furti e un tentato furto
gennaio 12 13:54 2015 Stampa articolo

carabinieriUn susseguirsi di furti in pochissimi giorni di distanza l’ uno dall’ altro, in alcuni casi a poche ore di distanza l’ uno dall’ altro.

Il primo è avvenuto ai danni del negozio Latte&Miele di Via Lecce dove, ignoti, hanno tagliato la saracinesca dell’ attività commerciale e razziato gli scaffali portando via tutto quello che vi era presente tra cui pupazzetti, peluche, capi d’ abbigliamento premaman e svuotato il registratore di cassa portando via 180 euro.

Il secondo furto è avvenuto ai danni dell’ attività commerciale “Segreto” in Viale Ofanto. Anche qui ignoti, dopo aver forzato la saracinesca, hanno fatto piazza pulita di vari oggetti tra cui scarpe, guanti e borse.

Il terzo furto è avvenuto nel piazzale di una villetta privata in Via Napoli, sempre a Foggia, abbastanza insolito come furto dato che i malviventi hanno portato via 12 fioriere ornamentali e 100 cremaglie in ferro.

L’ ultimo caso di furto per fortuna è finito con un “tentato furto”.

Il fatto è avvenuto in Corso Giannone, poco dopo le 17 di ieri,  dove, con la scusa di chiedere l’ orario, un ragazzo ha provato ad infilare la mano in tasca di una donna per sfilargli il portafogli.

La donna si è accorta del fatto è ha iniziato ad urlare facendo scappare immediatamente il borseggiatore a mani asciutte.

Su i tre casi di furto e quello di tentato furto sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.