Foggia, tragico incidente stradale lungo la tangenziale: 49enne di Candela perde la vita

Foggia, tragico incidente stradale lungo la tangenziale: 49enne di Candela perde la vita
maggio 12 21:07 2015 Stampa articolo

incidente stradale 12 Maggio 2015 fgE’ di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto dopo le 16 di oggi, 12 Maggio 2015,  lungo la strada statale 673, tangenziale di Foggia, nelle vicinanze dell’Hotel Parco dei Principi.

Tra i mezzi coinvolti nell’ incidente, una Ford Focus, una Ford Mondeo e una Volksvagen Passat.

A bordo della Focus vi era il 49enne di Candela, Mario Salozzo, morto nel tragico incidente. Nonostante l’ intervento dei Vigili del fuoco nell’ estrarre l’ uomo dalle lamiere e i tentativi dei sanitari del 118 nel rianimare la vittima, per Salozzo non c’è stato nulla da fare.

Dalle prime informazioni raccolte il conducente della Ford Focus si sarebbe scontrato frontalmente con la Ford Mondeo sulla quale viaggiavano due persone, un uomo e una donna, rispettivamente di 42 e 31 anni. Il conducente e il passeggero della Mondeo, pur se rimasti feriti, non sarebbero in fin di vita. Illeso il conducente della Volksvagen Passat sopraggiunto in un secondo momento ed investita dalla carambola dei mezzi incidentati

Sono in corso ulteriori indagini sull’ accaduto.

 

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.