Foggia, nel crollo in Via De Amicis perde la vita anche l’ anziano signore

Foggia, nel crollo in Via De Amicis perde la vita anche l’ anziano signore
giugno 18 18:07 2014 Stampa articolo

crollo palazzina de amicisSale a tre il bilancio della vittime a seguito del crollo in Via De Amicis dove avevano già perso la vita i genitori del piccolo Salvatore, Luigi Veneziano e Giuseppina Fiore.

A perdere la vita l’ anziano signore, Antonio Morelli, 85 anni, che a seguito del crollo dello scorso 3 Giugno 2014 aveva riportato gravi ustioni  su gran parte del corpo. Dopo una lenta agonia e dopo 15 giorni dal suo ricovero , il cuore di Morelli ha smesso di battere.

Oltre alla morte dei 3 e al grande dolore che ha provocato il tragico incidente,  rimane ancora aperto il problema delle 27 famiglie fatte sgombrare di cui 19 attualmente alloggiano presso due alberghi.

Franco Landella, l’ attuale Sindaco del Comune di Foggia, stà lavorando insieme a tutta l’ Amministrazione proprio per trovare una soluzione a questo problema. Lo stesso si aggiunge al dolore della scomparsa di Antonio Morelli.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.