Foggia, nasce New Building e si presenta in Mongolfiera – dal 22 al 28 Giugno

Foggia, nasce New Building e si presenta in Mongolfiera – dal 22 al 28 Giugno
giugno 22 09:43 2015 Stampa articolo

New BuildingFoggia, nasce New Building e si presenta in Mongolfiera

Dal 22 al 28 giugno, la presentazione: design, sistemi costruttivi d’avanguardia, serramenti

Dal Made Expo di Milano, le ultime novità nel settore del completamento edile

FOGGIA – Nasce una nuova azienda, a Foggia. E questa è già una notizia, in periodo di crisi. Si chiama New Building e offre soluzioni innovative per il design e le tecnologie che rendono una casa non solo più bella, ma anche più sicura, accogliente e pienamente rispondente ai parametri che riguardano il risparmio energetico. Da stamattina, lunedì 22, e fino al 28 giugno, al centro commerciale Mongolfiera, in viale degli Aviatori, i tecnici della New Building saranno a disposizione di architetti, ingegneri, serramentisti e costruttori, di tutti coloro che vogliono avere informazioni sui sistemi più innovativi capaci di coniugare le esigenze del design agli standard più avanzati per il completamento edile. L’esposizione nel centro commerciale Mongolfiera è stata organizzata in collaborazione con Ser Daunia.

UN SISTEMA MODULARE IN ALLUMINIO. La New Building commercializza serie prestigiose di prodotti, materiali e sistemi per il completamento edile come Shuco e AluK. Una delle novità che saranno presentate è il nuovo sistema modulare in alluminio effetto acciaio: un prodotto innovativo per realizzare ringhiere esterne e interne, pensiline, frangisole, un vero e proprio coordinato per l’arredo interno ed esterno che utilizza ogni singolo elemento in modo flessibile e multifunzionale.

CLIMABLOCK, SICUREZZA E RISPARMIO ENERGETICO. L’esposizione nel centro commerciale Mongolfiera metterà in mostra anche il Climablok, sistema costruttivo in blocchi-cassero di polistirene espanso, ideato per realizzare pareti che integrano, in un’unica soluzione, la resistenza meccanica del calcestruzzo con la capacità di isolamento termico del polistirolo. L’ultimo ritrovato in fatto di edilizia permette di realizzare editici con un bassissimo consumo energetico.

INFORMAZIONE E COLLABORAZIONE. La New Building ha aperto la propria sede provvisoria in via Tratturo Camporeale, km 3,5. L’esposizione dal 22 al 28 giugno è soltanto una delle prime iniziative pubbliche che la nuova impresa ha intenzione di intraprendere per incontrare tecnici, addetti ai lavori, studenti e semplici cittadini.

Ci proponiamo ad architetti, ingeneri e progettisti per sviluppare una sinergia nel segno della informazione e collaborazione reciproche”, spiega Mimmo Quitadamo, uno dei responsabili del nuovo progetto imprenditoriale assieme a Franco Diomedes.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.