Anche stanotte Foggia è stata vittima di un gruppo di malviventi, i quali muniti di grosse taniche hanno effettuato una “visita” al Consorzio agrario provinciale, al quale hanno rubato 10mila litri di carburante.

Diecimila litri di benzina derubati a Foggia

I ladri di benzina indisturbati stanotte hanno agito senza essere ostacolati da nessuno, in questa modo sono stati in grado addirittura di svuotando intere cisterne che contenevano litri e litri di carburante.

Consorzio agrario provinciale di Foggia ubicato in via Trinitapoli

Il Consorzio agrario provinciale di Foggia ubicato in via Trinitapoli alla periferia della città, ha subito un danno notevole, dopo il furto di carburante che ha subito. Ad percepire della rapina, sono stati diversi vigilanti durante il servizio di sorveglianza notturno.

I vigilantes hanno chiesto l’aiuto della polizia di Foggia

I vigilantes hanno subito chiesto l’aiuto della polizia di Foggia. L’intervento della Volante delle Forze dell’Ordine una volta sul posto, dopo una prima ispezione hanno potuto constatare che i delinquenti hanno eseguito un buco sulla cisterna che conteneva il carburante, dopodiché il liquido è stato tolto in modo molto facile grazie all’aiuto di un aspiratore.

Sull’avvenimento vi sono le indagini in corso della polizia, come avremo aggiornamenti vi comunicheremo gli ultimi notizie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.