Ormai il Teatro Mediterraneo è diventato solo un cumulo di ferro, ed ecco che alcuni malviventi ne hanno approfittato, rubando appunto del ferro.

Adel Chobba e Alexsandru George Tafalan i responsabili del furto di ferro

La squadra mobile ha sorpreso e ammanettato due cittadini esteri, per il furto di ferro al Teatro Mediterraneo: Adel Chobba, tunisino di 53 anni, e Alexsandru George Tafalan, romeno di 28“

A Foggia, rapina di ferro al Teatro Mediterraneo

Il Teatro Mediterraneo, che negli anni passato è stato uno dei luoghi più importante, dove tanti artisti famosi hanno calpestato il palco, accogliendo anche vip internazionali, oggi prosegue ad essere martire di continui furti e furti.

L’ultimo episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando due malintenzionati hanno compiuto l’ennesimo furto di ferro.

Infatti, queste due persone sono state sorprese dalla Polizia, per un controllo messo in atto nell’ambito del Piano Operativo Interprovinciale.

La segnalazione del furto di ferro da un automobilista

La segnalazione del furto di ferro, è stata data alla Polizia, da un automobilista mentre stava percorrendo via Galliani, questo aveva visto due persone dagli atteggiamenti sospetti, che si trovavano all’interno del Teatro Mediterraneo, assorbite nel trasportare fuori il materiale ferroso.

In modo istantaneo la Sala Operativa si è attivata, gli agenti sono immediatamente intervenuti sul luogo, trovano i malviventi che trasportavano la refurtiva con un carrello ottenuto da vecchio un passeggino.

I due colpevoli, presi con le mani nel sacco, volevano fuggire ma sono stati bloccati e arrestati, ora si trovano nella di Foggia.

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.