La squadra Conad Scherma Modica, ha subito una pessima avventura, prima di partecipare ad una sfida che si svolgeva a Foggia.

La squadra Conad Scherma Modica è stata rapinata di tutto

I ragazzi che formano la squadra di scherma hanno dovuto partecipare alla loro avventura sportiva, senza il loro equipaggiamento sportivo, in quanto la squadra Conad Scherma Modica ha subito una rapina.

Arrivata a Foggia, la squadra di scherma per disputare una sfida sportiva, prima dell’evento si è ferma ad un ristorante foggiano, mentre i ragazzi mangiavano tranquilli senza alcun pensiero, un gruppo di malviventi hanno rapinato il loro autobus che conteneva tutta l’armamentario indispensabile per svolgere il loro l’incontro.

Gli sportivi di scherma furiosi e arrabbiati

Gli sportivi di scherma oggi sono furiosi e arrabbiati, i ragazzi della Conad Scherma Modica, sono giunti a Foggia carici di adrenalina, pronti nel vincere le loro sfide a scherma, ma poi purtroppo, la loro euforia si è trasformata in rabbia pura.

L’ autobus con dentro l’attrezzatura sportiva è stata sequestrata

L’autobus con dentro l’attrezzatura sportiva che permetteva agli sportivi di salire in pedana è stata sequestrata da persone ignote.

“Gli atleti hanno dovuto chiedere in prestito abbigliamento e armi per gareggiare ed è stato noleggiato un altro mezzo per rientrare a Modica“, redigono dubbiosi sulla pagina della compagine sportiva.

Ma oltre alla rapina di tutto il materiale “tute, fioretti, mezzo di trasporto, spade, sciabole e maschere, che non costano poco” molti persone si sono domandano per quale motivo è stato commesso questo furto?

Tutti i ragazzi giungevano dal Sud Italia e viaggiavano in un pullman senza pretese, loro erano felici, poiché speravano in un podio, dopo giorni, ore di duro allenamento. Invece tutto questo non vi è stato… la squadra Conad Scherma Modica, come tanti squadre, vive il grande sogno di un domani arrivare in alto, ma oggi le loro speranze sono state frantumate.

Logicamente è stata fatta subito la denuncia e la polizia sta indagando.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.