Foggia, Donato Inglese candidato consigliere al Comune di Foggia m5s

Foggia, Donato Inglese candidato consigliere al Comune di Foggia m5s
aprile 04 21:46 2014 Stampa articolo

donato inglese m5sChi è Donato Inglese?

Donato Inglese nasce a Foggia nel 1977, figlio d’arte che sin da subito prende le orme dei genitori iscrivendosi alla scuola di Corno presso il Conservatorio di Musica Umberto Giordano di Foggia e si diploma brillantemente nel 1999.  Collabora con varie orchestre fino ad incidere la Grande Messa di Mercadante per Corno Solista sotto la direzione di Susanna Pascetti.

Oltre ad essere Artista, Donato Inglese per ben 15 anni ha indossato con orgoglio la maglia dell’ A.I.A. , Associazione Italiana Arbitri ma forse la maggior parte di noi conosce Donato Inglese come Youtubers.

Il suo canale Youtube ha più di 8.000 iscritti e la sua pagina di Facebook più Importante conta oltre 12 mila Fans.

Donato Inglese appunto ha fatto “crescere” il suo “nome” grazie ai Social Network, i suoi video visti da migliaia di persone.

Perchè questo articolo?

Girovagando su Facebook abbiamo notato questo video che ora vi mostriamo in basso :


IL VIDEO E’ STATO RIMOSSO DALL’UTENTE
 

Quindi, da come avete potuto vedere e ascoltare, Donato Inglese è candidato Consigliere alle Elezioni Comunali 2014 con Vincenzo Rizzi candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle.

“Noi del Movimento Cinque Stelle siamo stufi di vedere la Nostra Città all” ultimo posto nelle graduatorie Nazionali”, così inizia Donato Inglese nel suo video e finisce con “Vincenzo Rizzi Sindaco e futuro Consigliere Donato Inglese per una Foggia Migliore”.

 

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.