Da Orsara al mondo della moda: un’altra fascia per Marialuigia Cericola. Con il titolo di Miss Italia Alpitour Puglia verso le prefinali di Jesolo

Nel suo curriculum anche la collaborazione con la Juventus come testimonial

ORSARA DI PUGLIA – E’ con la fascia di Miss Italia Alpitour Puglia, conquistata a Otranto lo scorso 7 luglio, che Marialuigia Cericola, modella nata a Orsara 24 anni fa, si è qualificata per le prefinali di Miss Italia e concorrerà al titolo di Miss Puglia, a Torre Canne (Fasano, Br), il prossimo 23 agosto. “Complimenti alla nostra Marialuigia che continua a mietere successi con la sua attività di modella e di fotomodella, siamo molto orgogliosi di lei”, ha dichiarato il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce. “La moda è uno dei vettori più importanti del made in Italy e dello stile italiano nel mondo”, ha aggiunto il primo cittadino. “E’ un comparto nel quale Marialuigia porta non solo la propria bellezza, ma anche i suoi valori, la serietà e la professionalità che le sono riconosciuti da ormai diversi anni”. Marialuigia vive a Lecce e, periodicamente, risiede e lavora a Milano, capitale della moda italiana, ma appena può torna in Capitanata. “Sicuramente tornerò a Orsara prima di partire per Jesolo”, ha spiegato. “Le prefinali di Miss Italia saranno entusiasmanti e impegnative, per cui arriverò in paese per ricaricarmi e affrontare questa nuova sfida”. Marialuigia è una modella 4.0, versatile, moderna, con centinaia di fan che seguono la sua attività e la sostengono attraverso i social: su instagram, dove è attiva con l’account marialuigia_cericola_model, e su facebook, dove oltre che col proprio profilo comunica anche con la pagina Marialuigia Cericola Official.

E’ una ragazza intelligente, determinata, e qui a Orsara di Puglia tifiamo tutti per lei. Ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare ancora una volta a Miss Italia e nel suo lavoro”, ha detto Rocco Dedda, vicesindaco del paese. Ed è proprio così. La modella orsarese non si culla sotto le luci del mondo della moda, ma studia per acquisire nuove competenze e ampliare il proprio bagaglio di esperienze. Ha studiato e continua a studiare da attrice, per avvicinarsi al mondo del teatro e del cinema. Nel proprio curriculum, spiccano le collaborazioni come testimonial con la Juventus, il ruolo di madrina ufficiale italo-venezuelana e l’approdo come finalista nazionale nell’ambito di Miss Mondo 2016.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.