vitulloCERIGNOLA: IL PROGRAMMA A DOMICILIO, IN PIAZZA CINQUECENTENARIO IL CENTRODESTRA ILLUSTRA PRIORITÀ, IDEE E SOLUZIONI

Cerignola Incontri tematici itineranti, passeggiate di quartiere e “porta a porta”: la coalizione di centrodestra consegna a domicilio il patto con la città. Sabato 23 maggio, alle 18, il candidato sindaco di Forza Italia, Nuovo Centro Destra ed Alleanza Nuova, Paolo Vitullo illustrerà il programma nel quartiere Tomba dei Galli, in Piazza Cinquecentenario. Parteciperanno i candidati delle tre liste che sostengono la sua candidatura. Dopo il dibattito, degustazioni e musica live.

“A una settimana dall’appuntamento con le urne, ci rivolgiamo ai cerignolani non soltanto per dettagliare la nostra idea di città ma soprattutto per convincerli ad andare a votare – afferma il candidato sindaco del centrodestra Paolo Vitullo – Non possono delegare una scelta da cui dipende il futuro di Cerignola, per poi lamentarsi il giorno dopo. Hanno l’opportunità di decidere, e di farlo sulla scorta delle proposte, dei progetti, dei contenuti. Su questo vogliamo incentrare gli ultimi giorni della campagna elettorale, non sulle invettive e sui veleni. Solo la buona politica, e non certo il populismo spicciolo, può rispondere alle istanze dei cittadini e fornire soluzioni adeguate ai problemi di Cerignola. Noi stiamo parlando del cosa e del come fare per provare a risolvere le urgenze di questa città. Le idee senza risorse economiche spendibili sarebbero solo inutile esercizio demagogico. Per questo portiamo tra la gente il nostro messaggio di chiarezza e competenza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.