CERIGNOLA: FORZA MAMME, COMITATO ROSA E APERITIVO AUGURALE CON PAOLO VITULLO SINDACO

CERIGNOLA: FORZA MAMME, COMITATO ROSA E APERITIVO AUGURALE CON PAOLO VITULLO SINDACO
maggio 09 17:19 2015 Stampa articolo

vitulloCERIGNOLA: FORZA MAMME, COMITATO ROSA E APERITIVO AUGURALE CON PAOLO VITULLO SINDACO

Cerignola  Inaugurazione del comitato rosa e aperitivo per festeggiare le mamme. Sono questi i 2 appuntamenti della giornata “Forza Mamme”, organizzata per domani dal circolo di Forza Italia. In occasione della Festa della mamma, alle 12, in via Gorizia angolo Corso Moro a Cerignola, sarà inaugurato il comitato di tutte le 11 donne della lista azzurra per Paolo Vitullo sindaco. Le donne di Forza Italia aprono uno spazio dedicato alle politiche di genere, alle pari opportunità, all’impegno al femminile, un centro di ascolto delle istanze che provengono dal gentil sesso. Si aggiunge a quello già attivo in Viale di Levante 119 ed a quelli aperti in città dai singoli candidati.

“La componente rosa è una straordinaria risorsa nel nostro partito – afferma il coordinatore cittadino di Forza Italia, Gianvito Casarella – Il contributo di idee delle donne è prezioso, perché hanno una sensibilità e uno sguardo diversi. La loro presenza nelle liste non rappresenta per noi un obbligo di legge, ma un importante tassello del profondo rinnovamento che caratterizza il nostro progetto”.

In serata, alle 19.30, la coalizione di centrodestra (Forza ItaliaNuovo Centro DestraAlleanza Nuova) brinderà alle donne e mamme al Bar Roma Junior, in Piazza Gabriele D’Annunzio. L’evento è promosso daAntonella Pedico, candidata alla carica di consigliere comunale nella lista di Forza Italia. Sono trentacinque le candidate nelle tre liste a sostegno di Paolo Vitullo sindaco, molte di loro sono mamme e sanno perfettamente quali siano le problematiche che caratterizzano l’accesso al mondo del lavoro e quanto sia importante tutelare e garantire servizi per l’infanzia e la famiglia.

Agli appuntamenti di “Forza Mamme” sarà presente il candidato sindaco Paolo Vitullo: “Vogliamo festeggiare la forza delle donne e delle madri instancabili – osserva – , che si dividono tra lavoro e famiglia. E ora puntano con determinazione, tutta femminile, a dare il proprio contributo civico. Le ringraziamo. Anche l’Amministrazione comunale può rispondere ai loro bisogni, aiutarle in questa quotidiana sfida con servizi adeguati, buone pratiche di welfare e attraverso la promozione a livello territoriale di interventi di conciliazione vita-lavoro. Sulle pari opportunità la nostra ricetta è insita nella composizione delle liste a sostegno della mia candidatura: offrono la loro professionalità e le loro capacità al servizio della comunità, le vogliamo al nostro fianco nella vita pubblica e di loro non possiamo fare a meno”.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.